ICAR SPA
apri menu apri menu

SEAT amplia la gamma Tarraco introducendo il propulsore 1.5 TSI DSG con trazione anteriore

Torna alle news

/ Tarraco abbina il motore turbo benzina 1.5 da 150 CV al cambio automatico a sette rapporti e trazione anteriore
/ La nuova combinazione rende il family SUV un'opzione ancora più avvincente dentro un segmento di per sé molto competitivo
/ L’introduzione di questa nuova variante di motore accresce ulteriormente il potenziale del SUV, offrendo una valida alternativa per coloro che ricercano affidabilità e comfort di guida

Verona. SEAT amplia ulteriormente la sua gamma modelli, contribuendo così a far crescere la propria presenza sul mercato, allargando il ventaglio di opzioni offerte ai clienti grazie all’introduzione del nuovo motore 1.5 TSI di Tarraco abbinato alla trazione anteriore e al cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Tarraco abbina il motore turbo benzina 1.5 da 150 CV al cambio automatico a sette rapporti e trazione anteriore.

In Italia, la versione con motore 1.5 TSI DSG di Tarraco è disponibile negli allestimenti Style, Business e Xcellence, nelle varianti 5 o 7 posti, e include di serie fari full LED, SEAT Virtual Cockpit, sistema di infotainment con display da 8”, Climatronic 3-zone, sistema E-Call, sistema front assist con rilevamento pedoni e ciclisti e lane assist.

 Il prezzo parte da 32.800 Euro, permettendo ai clienti di poter trovare la combinazione che in termini di prestazioni, funzionalità e stile, corrisponde meglio al proprio stile di vita.

Sviluppata a Martorell e prodotta a Wolfsburg, SEAT Tarraco ha contribuito alla crescita della presenza del marchio a livello mondiale. E la famiglia continuerà ad allargarsi, perché all’introduzione del motore abbinato al cambio automatico DSG e alla trazione anteriore seguirà l'introduzione dell’allestimento FR a inizio del prossimo anno e, successivamente, il lancio della versione con motore ibrido plug-in nella seconda metà del 2020.

 

Dati tecnici.